Domenica 3 Marzo presso @level24climbing

Siamo lieti di ospitare questo evento coinvolgente, profondo, sfidante….in una parola IMPERDIBILE! Alba Muzzarelli e Tiziano Sorbellini ci offrono l’opportunità di praticare come non abbiamo mai fatto:

Attraverso il metodo di autotrasformazione Navakarana Vinyasa, di cui Alba è una delle pochissime insegnanti in Italia e tramite l’esperienza ANUBHUTI guidata da Tiziano, improvvisatore teatrale e autore.

Precompila i seguenti moduli per saltrare file e snellire l’ingresso:

EL JUEGO DE LA VIDA

Pratiche di NAVAKARANA VINYASA e ANUBHUTI con Alba Muzzarelli e Tiziano Sorbellini

Alla Ricerca dell’equilibrio anche quando tutto è instabile, alla ricerca dell’allungamento anche se il cuocessi contrae, alla ricerca del cielo anche se tutto è sostenuto dalla terra, alla ricerca di se stessi anche se viviamo nel nostro corpo.

Programma:

10,30 – 12,30 Navakarana Vınyasa – Metodo di autotrasformazione

E’ il risultato dell’integrazione di molteplici conoscenze quali la kinesiologia, la manipolazione del corpo, la musicoterapi, l’autoguarigione e diverse tecniche tantriche.
Le caratteristiche di una pratica di Navakarana sono uniche: la voce dell’ insegnante è sintonizzata un tanapura (liuto tradizionale a quattro corde), le istruzioni sono date con il battito delle mani o con uno strumento tradizionale composto di un blocco di legno( karatala). E’ una pratica che rimane sotto pelle: l’attenzione al respiro, i movimenti organici ed eleganti, il ritmo coinvolgente e il canto ammaliatore cambiano la concezione fino ad ora conosciuta di vinyasa e yoga dinamico.

14,00 – 16,00 Anubhuti – Esperienza di unioni mistiche

Anubhuti significa “esperienza di unioni mistiche”, attraverso specifiche pratiche esperienziali, liberatorie, divertenti e somatiche si auspica un riequilibrio delle energie psicofisiche per demolire le maschere della personalità.  Si accede così a stati emotivi che conducono a una comprensione autentica dell’essenza umana al di là della limitante razionalità, creando un terreno fertile in cui l’espressione sensoriale, corporea, emotiva, la consapevolezza interiore e le connessioni umane possono crescere e fiorire.
In Anubhuti ogni momento è un’invito a scavare senza giudizio nella profondità di se stessi, per attingere a quel potenziale nascosto che permette di trasformare ogni paura e insicurezza in un punto di forza.

Possibilità di partecipare anche a solo una delle pratiche.

COSTI:

  • 35€ mezza giornata, a scelta tra mattina e pomeriggio
  • 60€ giornata intera, evento completo

Tutti i partecipanti hanno diritto a un coupon sconto presso il bar e il ristorante della struttura.

POSTI LIMITATI!
Il posto viene ufficializzato nel momento in cui viene ricevuto il pagamento.

Se volete procedere con il bonifico questi sono i dati bancari:

Conto bancario intestato a : On sight SSD a R.L
IBAN: IT53J0306902478100000019554
BANCA: Intesa San paolo, Filiale di Via Farini, 22 Bologna (BO)

Vi chiediamo di mandarci la contabile specificando nella causale EL JUEGO e se intendete partecipare alla giornata intera o mezza mattina o pomeriggio.

Oppure potete recarvi presso la Reception con qualche giorno di anticipo per saldare.
Nel caso in cui la scelta fosse quella di procedere tramite bonifico, vi chiediamo di mandarci la contabile al numero WhatsApp della segreteria 051 19617500