Level24 non potrebbe esistere senza il gruppo di lavoro che ogni giorno apre e chiude i battenti della palestra e anima tutto ciò che dentro vi succede.

La caratteristica più evidente del Team Level24 è la giovinezza. Il più vecchio fra noi ha 31 anni, se escludiamo un paio di eccezioni che per fortuna confermano la regola.

Siamo appassionati di sport e di arrampicata sportiva e fondiamo insieme passione e lavoro. Siamo tutti diversi, chi scala davvero forte e ha in testa solo il passaggio crux della via o del blocco e chi è felicissimo di scalare per il gusto di farlo, c’è chi ha costruito la sua professionalità faticando sui libri e guadagnando una laurea in Chinesiologia, chi invece, avendo la testa un poco più dura, mette a frutto la sua immensa esperienza guadagnata e sudata sul campo. Chi ama l’arrampicata perché permette di stare insieme e trascorrere belle giornate in compagnia e chi per trasmettere agli altri la passione per lo sport e non fa altro che pensare e studiare a come poter migliorare la propria prestazione e quella degli altri.

Nel Team Level24 progettiamo, ci confrontiamo, ci arrabbiamo e ci insultiamo e alla fine, chissà per quale alchimia, tutto rientra e procede.

La cosa che ci accomuna maggiormente è la voglia di metterci in gioco e di rischiare, magari anche di sbagliare, certi che rischiando e sbagliando si impara.

Ultima cosa, la più interessante, ci piace fare balotta, come si dice a Bologna, ci piace stare insieme, conoscere persone, bere birre in compagnia e scherzare.

Se vieni alla Level24 e non trovi nessuno con cui fare balotta, difficile, ma può capitare, Team Level24 non ti lascerà deluso.

Team Level24

News

Happy Birthday Level24

elamare

ELAMARE – One day event

Lead Senior